rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Pamela Prati VS Mariana Rodriguez, lite prima del Gf: "Mi ha detto di tornare al mio Paese"

Tra le due soubrette, ora sotto lo stesso tetto nella casa del Grande Fratello, non corre buon sangue da prima del reality

A quasi una settimana dal via, nella casa del Grande Fratello Vip iniziano ad esserci i primi dissapori. Qualcuno però ha giocato d'anticipo e le antipatie se le è portate dietro da prima del reality, come Pamela Prati e Mariana Rodriguez, protagoniste di una brutta lite qualche tempo fa.

E' la showgirl venezuelana a spiegare agli altri inquilini cosa è accaduto: "E' successo tutto nel programma 'Si può fare', Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto 'Passa davanti a Pamela e fai questo pass', a quel punto lei è sbottata 'No, ma come è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti'. Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava 'Tornatene al tuo Paese, vattene'. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata".

Tra le due per il momento è armistizio. Entrambe sono in nomination e potrebbero uscire lunedì (a meno che Pamela Prati non abbandoni prima il reality a causa della sua claustrofobia), ma se restassero in casa si aprirebbero nuovi scenari di guerra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati VS Mariana Rodriguez, lite prima del Gf: "Mi ha detto di tornare al mio Paese"

Today è in caricamento