Mercoledì, 16 Giugno 2021
Veleni

Pamela Prati sbotta su Instagram: "Curatevi la cattiveria"

Lo sfogo della showgirl, accusata di aver inventato le imminenti nozze con il misterioso Marco Caltagirone

Pamela Prati

Pamela Prati torna a parlare dopo la lunga intervista rilasciata a Verissimo e lo fa sul suo profilo Instagram. Mercoledì sera avrà sicuramente visto la puntata di 'Live - Non è la d'Urso', dedicata per gran parte al giallo delle sue nozze, dove è intervenuto telefonicamente il misterioso futuro marito Marco Caltagirone, che ha confermato il matrimonio, fissato per mercoledì 8 maggio e di cui ha l'esclusiva il programma condotto da Silvia Toffanin (questo però non significa, come ha fatto sapere la produzione, che lo sposo non può farsi vedere).

"Curatevi la cattiveria" ha tuonato la showgirl tra le sue stories, poi ancora: "Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici". Solo parole di affetto e di stima, invece, per le sue due manager Eliana Michelazzo, immancabile nello studio della d'Urso, e Pamela Petricciolo. 

pamela prati post-2

Pamela Prati non è stata bene nelle ultime settimane. Tutta questa pressione mediatica le sta provocando dei problemi cardiaci, come ha fatto sapere la Michelazzo, e un forte stress fisico dovuto alle poche ore di sonno. Il matrimonio, però, non è rimandato e ora davvero non resta che aspettare per scoprire la verità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati sbotta su Instagram: "Curatevi la cattiveria"

Today è in caricamento