rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Paola Caruso, l’ex compagno pubblica i suoi messaggi vocali. Lei attacca: è guerra social

Francesco Caserta ha pubblicato screenshot che smentirebbero la versione raccontata in tv dalla ex compagna che, a stretto giro, ha controreplicato

Le dichiarazioni che Paola Caruso ha rilasciato ieri a Domenica Live in merito all’ex compagno Francesco Caserta, accusato di averla abbandonata incinta, si sono rivelate ancora una volta carne sul fuoco di un braciere che ormai arde di repliche e controrepliche.

L’ultima fiammata scoppiata dalla scintilla sul presunto figlio segreto dell’imprenditore e dalle accuse rivolte dalla ex Bonas alla famiglia - soprattutto la mamma che non a caso ha scritto una lettera a Barbara d’Urso – ha generato la contromossa di Caserta che su Instagram ha replicato con tanto di ‘prove’ a supporto della sua buona fede.

Paola Caruso incinta, la mamma dell’ex compagno scrive a Barbara d’Urso: il velenoso botta e risposta

L’ex di Paola Caruso pubblica screenshot e messaggi vocali

Per smentire le dichiarazioni di Paola Caruso sulla sua mancanza di interresse nel vivere insieme in una casa e in un contesto prestigioso, Francesco Caserta ha postato gli screen che proverebbero che in realtà lui si sarebbe sempre interessato alla faccenda.

Inoltre, Caserta ha anche pubblicato un audio in cui si sente la voce di Caruso che arrabbiata, inveisce contro di lui. “La pacchia è finita e non da adesso. Per me è iniziata, per te è finita. E’ solo l’inizio della tua distruzione! L’ultima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale, mi fai anche pena perché sei poverino, brutto e malato. Io sono figa, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò uno sicuramente bello almeno quanto me…”, si sente dire nell’audio.

“Questi screenshot vi fanno capire come sono andate le cose prima lei agisse in quella maniera dato che dice che io non le ho mai offerto da vivere in un prestigioso contesto […] Non ho nient’altro da aggiungere. Ah sì, una cosa: Dio benedica gli screenshot”, ha scritto Caserta.

(Sotto l'audio pubblicato da Francesco Caserta)

caserta-3

La replica di Paola Caruso

Paola Caruso ha risposto anche a quest’ultima accusa con una serie di storie volte a dare la sua versione dei fatti.

“Per gli screenshot che il signor Caserta ha appena pubblicato della villa che lui dice che voleva prendere per me. Purtroppo le date non corrispondono in quanto sono stata cacciata da casa dai carabinieri e da sua sorella il 30 luglio e le date sui messaggi sono successive. Grazie a Dio esistono le date”, ha fatto sapere lei che ha anche parlato dell’audio pubblicato dal suo ex.

Leggi tutte le notizie di Gossip

caruso9-2

caruso-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso, l’ex compagno pubblica i suoi messaggi vocali. Lei attacca: è guerra social

Today è in caricamento