Venerdì, 17 Settembre 2021
Veleni

Isola dei famosi spagnola, Paola Caruso si becca un pugno da una naufraga

L'ex Bonas di "Avanti un altro" è arrivata alle mani con la presentatrice spagnola Leticia Sabater. Pietra dello scandalo, il furto di un paio di scarpe

Leticia Sabater e Paola Caruso

E' Paola Caruso show all'Isola dei famosi spagnola. La showgirl calabrese, approdata nella versione iberica del reality di Canale 5, sta diventando una delle protagonista assolute dell'edizione in corso grazie al suo carattere fumatino. L'ultimo siparietto è arrivato alcuni giorni fa: Paola ha avuto uno scontro fisico con un'altra naufraga, la presentatrice spagnola Leticia Sabater. Pietro dello scandalo, il furto di un paio di scarpe. 

La Sabater, infatti, è stata declassata a "zombie" dal pubblico, ruolo in cui il concorrente ha il compito di infastidire gli altri naufraghi con dispetti e provocazioni, ed è riuscita a sottrarre le scarpe alla Caruso, che non l'ha presa affatto bene. "Le scarpe non me le doveva prendere - ha urlato l'ex Bonas di Avanti un altro -  La prendo a calci in culo, le spacco la faccia nella roccia. Bastarda, la voglio ammazzare". Durante la lite, le due sono arrivate alle mani e Paola sostiene di aver ricevuto un pugno.

Dopo la  rissa, le litiganti sono state divise. In occasione della prossima puntata di prima serata la produzione si pronuncerà su eventuali provvedimenti da usare nei confronti di entrambe. Paola potrà contare sul supporto di Simona Ventura, che sarà ospite in studio su invito degli autori.

LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO A "SUPERVIVIENTES": LIAISON BOLLENTE CON IL TRONISTA SPAGNOLO IVAN

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi spagnola, Paola Caruso si becca un pugno da una naufraga

Today è in caricamento