Venerdì, 6 Agosto 2021
Veleni

Paola Ferrari contro Daniela Santanchè: ''Squallido ballare dopo i licenziamenti''

La conduttrice si scaglia su Instagram contro l'ex amica, rea, a suo dire, di essersi scatenata in "balli sfrenati" a poche ore di distanza dal licenziamento di 14 giornalisti di Visto e Novella 2000, testate di cui la politica e imprenditrice è proprietaria

Paola Ferrari e Daniela Santanchè

Guerra social tra Paola Ferrari e Daniela Santanchè. Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice si è scagliata contro la politica ed imprenditrice, nonché sua ex amica. Il motivo? La giornalista sportiva ha trovato di cattivo gusto l'atteggiamento della "Pitonessa", che, appena qualche giorno dopo aver annunciato la liquidazione dei settimanali Novella2000 e Visto di cui è proprietaria, con conseguente licenziamento dei giornalisti, si è lasciata andare a "balli sfrenati" durante una serata. 

Durissimo il messaggio della presentatrice milanese. "Veder ballare scatenati il direttore e l'Editore di un giornale che poche ore prima ha licenziato 14 dipendenti e' triste e squallido - si legge - come chi rideva la notte del terremoto pensando ai guadagni selle ricostruzione". Il paragone cui si fa riferimento è alle risate di alcuni imprenditori intercettate poche ore dopo il terremoto de L'Aquila, avvenuto nell'aprile 2009. Oltre che alla Santanchè, le critiche della Ferrari sembrano dirette anche a Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000 e presente nella fotografia pubblicata a corredo del post. Daniela Santanchè ha acquisito i due giornali nel 2015 da Prs Editore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari contro Daniela Santanchè: ''Squallido ballare dopo i licenziamenti''

Today è in caricamento