rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Veleni

Paola Ferrari: "Diletta Leotta? Bella e brava, ma sono contraria a chirurgia estetica alla sua età"

Intervenuta a 'Storie Italiane', la giornalista approfondisce il suo punto di vista sulle dichiarazioni rilasciate tempo fa a proposito della collega ("Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi lato a e b")

"Diletta Leotta la trovo molto bella, brava e preparata. A una domanda in cui mi si è chiesto se mia figlia potesse assomigliare o aspirare ad essere come Diletta Leotta ho detto ‘no’ perché sono contraria. Dal mio punto di vista è sbagliato che una ragazza a vent'anni, per essere bella, ricorra alla chirurgia estetica, non per correggere un difetto, ma per rendersi più appetibile dal punto di vista sensuale ed erotico: io non concordo con questa scelta". Così Paola Ferrari, alle telecamere di 'Storie Italiane' di Eleonora Daniele su Rai1, è tornata sulle dichiarazioni rilasciate tempo fa su Diletta Leotta ("Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B"), aggiungendo un nuovo capitolo al "botta e risposta" con la collega. 

Paola Ferrari su Diletta Leotta

Intervista dalla Daniele, la Ferrari ha chiarito il suo punto di vista: "Attenzione - ha precisato - Ogni donna è libera di fare quello che gli pare. Io sono una vecchia babbiona, penso che la giornalista sportiva debba ancora andare sui campi. A me piacciono le donne che si impegnano, dalle casalinghe alle madri, alle inviate se parliamo di calcio. A volte per tante persone è facile, è più veloce. Beate loro, io non sono invidiosa di nessuno ma ai miei figli, e a mia figlia, insegno il sacrificio e l’impegno. Alla Leotta non ho niente da dire: brava, continua così, sei bella e fortunata. Però alle ragazze dico che le scelte della vita e i risultati si ottengono con il sacrificio e l’impegno".

"Senza ritocchi più tempo per arrivare al successo": la Leotta bacchettata dalla collega famosa 

Il Tapiro D'Oro a Diletta Leotta

Proprio ieri Leotta ha ricevuto il Tapiro d’oro per le dichiarazioni della Ferrari. Staffelli ha intercettato la conduttrice a Radio 105. "Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?", ha chiesto. La giornalista sportiva ha risposto: "Si, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere". L’inviato quindi ha domandato: "Ma è vero che si è rifatta?". Leotta ha smentito: "Ma non è vero".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari: "Diletta Leotta? Bella e brava, ma sono contraria a chirurgia estetica alla sua età"

Today è in caricamento