rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Veleni

Il figlio di Lucio Presta gela Paola Perego: “Con lei un pessimo rapporto”

Niccolò Presta ha svelato su Instagram di avere un rapporto tutt’altro che sereno con la conduttrice moglie del padre

Aria di tensione nella famiglia Presta - Perego, almeno stando a quanto raccontato da Niccolò, figlio dell’agente Lucio Presta marito di Paola Perego, nelle sue storie Instagram.

Interpellato dai follower sulla sua vita privata e famigliare, il produttore televisivo ha raccontato senza mezzi termini che i rapporti con la conduttrice, compagna del padre da 20 anni e sua moglie da 8, siano tutt’altro che sereni.

“Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”, è stata infatti la risposta resa dal 25enne ad un utente che gli ha chiesto in che rapporti fosse con Paola Perego. 

Paola Perego: “Dicono che lavoro perché sono la moglie di Lucio Presta? Io ci rido... ”

perego presta-2

Presta Jr, inoltre, ha approfondito la questione quando un altro follower gli ha chiesto se consideri Paola Perego una seconda mamma.

“Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima”, l’esaustiva replica del giovane che dieci anni fa ha perso la mamma, prima moglie del noto agente dello spettacolo.

perego presta 2-2-2

Niccolò Presta sposa la fidanzata Lorella Boccia  

Ma nelle rivelazioni affidate alle storie IG non c’è stato spazio solo per rivelare qualche dissapore famigliare. Niccolò presta, infatti, ha anche anticipato che nei prossimi mesi sposerà la ballerina Lorella Boccia il prossimo marzo 2019, e questa sì che è una bella notizia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Lucio Presta gela Paola Perego: “Con lei un pessimo rapporto”

Today è in caricamento