Alba Parietti al veleno: "Selvaggia Lucarelli vive sputtanando gli altri"

Tra le due una bagarre che va avanti da giorni, dai social a "Ballando con le stelle"

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le stelle

Non si placa la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Una bagarre nata sui social la settimana scorsa e arrivata al culmine sabato a "Ballando con le stelle", con un siparietto al vetriolo tra la showgirl, nel cast di questa edizione, e la giornalista in giuria.

Non riesce a mandare giù certe frecciatine Alba Parietti, che si è sfogata sulle pagine del settimanale Chi: "Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l'ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente. Ha definito Giuliana De Sio una 'scimmia che balla', ha sottolineato, proprio lei, i miei 'problemi con l'ego', mi ha derisa su internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l'anno scorso, un vizio che ha spesso".

Alba Parietti è un fiume in piena:" Selvaggia non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d'ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qualche sassolino dalla scarpa, infine, la showgirl se l'è tolto anche con chi l'accusa di partecipare a Ballando con le stelle solo per mettersi in mostra, senza avere le capacità, ma lo ha fatto con la sua solita ironia: "Avete passato una vita a dire che non so fare niente e adesso dite che dovrei saper ballare? La Parisi ha smesso di ballare a 50 anni, io inizio a 55 e dovrei essere brava? Sono sempre stata un bluff, anzi, sono il più grande bluff certificato della tv". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento