Venerdì, 24 Settembre 2021
Veleni

Gf, Patrizia Bonetti picchiata: è in ospedale

Secondo 'Corona Magazine', la ragazza sarebbe stata aggredita da tre donne al termine di una serata a Milano: "Le hanno strappato alcune ciocche di capelli, lasciandola praticamente scoperta su tutta la parte destra del volto"

Da qualche giorno Patriza Bonetti, solitamente attivissima sui social, latitava ad aggiornare i suoi profili. Ad indagare sulla sua assenza ci ha pensato Fabrizio Corona, che nel giornale "Corona Magazine - The King", ha spiegato che l'ex concorrente del "Grande Fratello" sarebbe ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata picchiata da tre donne a Milano al termine di una serata.

Patrizia Bonetti picchiata 

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia - si legge sulla rivista - Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia". E' mistero sull'identità delle tre. 

Patrizia Bonetti picchiata: l'arrivo delle forze dell'ordine

Il magazine racconta i dettagli di quanto avvenuto e pubblica anche un video del posto in cui Patrizia sarebbe stata picchiata: una strada cosparsa di vetri, dove è possibile anche rintracciare vere e proprie ciocche di capelli. "Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine". 

"Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti - si legge ancora - Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto. Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona. Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi". 

Diversa la versione del legale della donna ripresa nel video diffuso dal magazine di Corona. L'avvocato scrive quanto segue: "La persona ripresa in quel frangente non ha commesso alcuno dei fatti riportati nell'articolo in questione ed è stata invece, lei sì, vittima di una violenta aggressione proprio da parte di chi nell'articolo si afferma che l'abbia subita. Totalmente destituito di fondamento è anche il fatto che la persona che avrebbe aggredito Patrizia Bonetti si sarebbe data alla fuga prima dell'arrivo delle forze dell'ordine".

Nella mattinata di oggi, Patrizia Bonetti ha pubblicato questa Instagram Story

patrizia bonetti picchiata-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Patrizia Bonetti picchiata: è in ospedale

Today è in caricamento