rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Piero Chiambretti in tribunale: risolta la contesa per l'affidamento della figlia

Il noto volto televisivo si è scontrato con Federica Laviosa, sua ex moglie, per quel che concerne la custodia e il mantenimento della piccola Margherita. La bambina resterà con la madre a Torino, in un appartamento vicino all'abitazione del padre che pagherà tutte le spese

Tempi duri per Piero Chiambretti. Il noto volto televisivo sta affrontando un momento delicato per quel che concerne la sfera personale. Dopo il divorzio da Federica Laviosa avvenuto lo scorso gennaio, tra i due la situazione si è fatta particolarmente tesa. Il motivo? La figlia Margherita, che oggi ha 5 anni.

A quanto pare l'ex coppia non è riuscita a mettersi d'accordo per quel che concerne il mantenimento e l'affido ed ecco che sono finiti in tribunale. E' toccato al giudice Ettore Di Roberto trovare una soluzione: stando a quanto riporta il quotidiano La Nazione, la mamma non era affatto contenta di come il padre avesse gestito il rapporto con la figlia. Vivendo a Torino e lei a La Spezia, i due si sono visti poco e non solo. La distanza avrebbe sottoposto la piccola a lunghi e stressanti viaggi.

Il verdetto è arrivato. L'affidamento di Margherita spetta alla madre che andrà a vivere a Torino, in un appartamento di 180 metri quadrati in centro, proprio vicino a papà Piero. A lui toccherà farsi carico delle spese di affitto, condominio ed utenze. E non solo. Sempre a suo carico sono l’iscrizione alla scuola privata a cui si vanno ad aggiungere i 3 mila euro mensili per le spese di varia natura. Non solo questioni economiche. Piero potrà passare due due week-end al mese alternati, a Natale o a Capodanno, a Pasqua o a Pasquetta e quindici giorni in estate in compagnia della sua piccola.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Chiambretti in tribunale: risolta la contesa per l'affidamento della figlia

Today è in caricamento