Martedì, 2 Marzo 2021

Barbara d'Urso e Belen Rodriguez, è guerra? Gli indizi

Durante la puntata di ieri, la conduttrice si sarebbe tradita circa la sua insofferenza nei confronti della showgirl argentina. Il dettaglio non è sfuggito ai fan (e neanche a Belen)

Barbara d'Urso e Belen Rodriguez

Sarebbe in corso una guerra fredda tra Barbara d'Urso, 60 anni, e Belen Rodriguez, 32. A scatenare i pettegolezzi l'ultima puntata di "Pomeriggio 5", il talk pomeridiano di Canale 5 condotto dalla presentatrice napoletana, e la successiva stoccata in merito postata sui social dalla showgirl. 

Sono stati i telespettari della trasmissione a notare un indizio sospetto nell'atteggiamento tenuto ieri da Barbara, affidando subito le loro perplessità a Twitter. Durante lo spazio dedicato al Processo Corona, l'ex dottoressa Giò avrebbe evitato accuratamente di pronunciare il nome di Belen, definendola semplicemente "l'ex fidanzata di Fabrizio Corona". Dettaglio che non sarebbe solo frutto della coincidenza.

La modella argentina, infatti, non è rimasta indifferente al siparietto. Ed ha scherzato pubblicamente sul fatto con l'amico e giornalista Gabriele Parpiglia. "E poi fa le battaglie sulla solidarietà femminile", scrive Gabriele. "Sto male", replica Belen, mettendo a corredo del messaggio tante faccine che ridono. 

La querelle tra le due avrebbe avuto inizio già tempo fa. Le stoccate sganciate in passato tra le antagoniste restano nella memoria dei fan. Pare che Belen non abbia gradito un servizio sul suo matrimonio mandato in onda a Pomeriggio 5. Durante un'ospitata a L'Arena, inoltre, ha dichiarato: "Non mi piace chi fa le faccette per guadagnare ascolti". Ai più attenti, inoltre, non è sfuggito che la Rodriguez negli ultimi anni non ha mai partecipato come ospite dei contenitori pomeridiani della d'Urso. Solo un caso? Intanto, c'è già chi prepara i pop corn. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso e Belen Rodriguez, è guerra? Gli indizi

Today è in caricamento