rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Veleni

Emma Marrone e la foto in bikini, ecco la risposta di Clio Make Up

Clio Zammatteo ha postato sul suo profilo Instagram una foto in costume e il suo post diventa virale: "Ci sarà sempre chi ci dirà che siamo troppo grasse, troppo magre, senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate niente rinunce!"

Galeotta fu quella foto postata da Emma Marrone: la sua forma invidiabile abbinata a una didascalia poco consona, ha scatenato il veleno di Selvaggia Lucarelli, secondo la quale il messaggio diffuso dalla cantante salentina sarebbe stato credibile se associato a un fisico con reali difetti fisici, quali cuscinetti e pancetta e no pose da femme fatale.

Dopo averla accusata di finto moralismo, la blogger dalla lingua tagliente ha citato Clio Zammatteo, una donna da prendere come esempio di coerenza: "Mia cara Emma goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio" - ha scritto la blogger.

A poche ora da quella foto, a quanto pare, altro account altro scatto a tema, proprio quello della nota youtuber che ha voluto dire la sua postando una foto in cui non si vergogna e sfoggia le sue curve imperfette, anzi, vuole essere un esempio per chi, come lei, ha sempre dovuto fare i conti con problemi di peso e qualche curva di troppo: "Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così , 1 kg in più uno in meno .. Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo ! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!" - si legge sul suo profilo Instagram.

I suoi followers l'adorano e hanno apprezzato il coraggio e la determinazione di chi, nonostante le sue imperfezioni, sorride alla vita tanto da scrivere in risposta al suo post: "Hai vinto! Sei una grande" e ancora "Clio, sei una forza della natura".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e la foto in bikini, ecco la risposta di Clio Make Up

Today è in caricamento