Lunedì, 25 Gennaio 2021

Raffaella Carrà torna in tv e critica i reality: "In tv vedo naufraghi con un filo nel sedere"

L'artista bolognese, pronta a tornare in tv, su Rai3, con un programma di interviste, critica duramente i reality show

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà sta per tornare in tv, dal prossimo 28 marzo, con un programma di interviste, in onda su Raitre. Ad annunciarlo è stata la stessa artista bolognese in un'intervista a Vanity Fair. Si tratterà di uno show nel quale la Carrà intervisterà diversi personaggi con l'obiettivo di non omologarsi agli spettacoli televisivi contemporanei.

Raffaella Carrà nuovo programma su Raitre

Lo spettacolo, saranno le parole - ha detto Raffaella Carrà in riferimento alla sua nuova trasmissione - e in questo momento di omologazione anche televisiva, di reality tutti uguali fatti di nulla, che portano in primo piano la superficialità, una trasmissione di parola, di scambio e di confessioni, mi sembra sia qualcosa di giusto”.

Come TvBlog aveva anticipato qualche tempo fa, lo spettacolo condotto da Raffaella Carrà sarà ispirato ad un format straniero. L'artista si recherà a casa di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport per una ricca chiacchierata con loro.

Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta dopo la telefonata di Raffaella Carrà | VIDEO

Raffaella Carrà, la critica i reality

La Carrà, poi, sempre a Vanity Fair, parlando dei reality è stata molto critica: “Oggi in tv vedo naufraghi con un filo nel sedere", ha detto senza troppi giri di parole per poi aggiungere "Non giudico perché non sono mai stata moralista, però che vogliano mostrare filo e capezzolo è evidente. (…) Forse anche a noi l’avrebbero fatto passare, ma il punto è che non piaceva a me”, ha detto. E il riferimento all'Isola dei Famosi è abbastanza palese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Carrà torna in tv e critica i reality: "In tv vedo naufraghi con un filo nel sedere"

Today è in caricamento