Lunedì, 25 Gennaio 2021

Gf Vip, Eva Henger: "Tonon ha parlato della sua depressione ed è stato preso in giro"

Su Instagram l’attrice ha difeso l’amico che sarebbe stato preso in giro dagli altri concorrenti del reality dopo aver confidato loro i suoi problemi di depressione

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è tra le new entry della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Scomparso dalle scene per un po’ di anni, il conduttore e opinionista è tornato in tv notevolmente cambiato rispetto a come il grande pubblico lo ricordava e in questi giorni sta prendendo confidenza con i compagni a cui ha raccontato qualche dettaglio del suo passato.

E proprio a questo proposito, Eva Henger, l’attrice che ha avuto modo di conoscerlo durante il reality ‘La Fattoria’, ha voluto esprimere via social il suo disappunto per quanto avrebbe ascoltato all’interno della Casa.

Tonon avrebbe raccontato i suoi problemi di depressione, ma dopo essersi allontanato sarebbe stato deriso da alcuni concorrenti lo avrebbero deriso.

“Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality "la fattoria". Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile” - ha spiegato la Henger su Instagram - “Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con "finto" interesse" quasi commossi" non hanno perso tempo di prenderlo in giro , chiamando "il conte caduto in disgrazia" . Che gente di merda che gira???! Per favor riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza..... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!”.

Il post ha immediatamente riscosso grandi consensi, e anche la figlia di Eva, Mercedesz Henger, ha commentato: "Hai detto bene, mamma. Brava. Gente di m***”.

Sarà argomento di discussione nella settima puntata di lunedì prossimo? Allora vedremo se il Grande Fratello Vip deciderà di ‘tirare le orecchie’ ai concorrenti. 

Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il realiti "la fattoria". Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con " finto " interessa " quasi commisi" non hanno perso tempo di prenderlo in giro , chiamando " il conte caduto in disgrazia" . Che gente di merda che gira???! Per favor riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza..... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Eva Henger: "Tonon ha parlato della sua depressione ed è stato preso in giro"

Today è in caricamento