rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Veleni

Gf Vip, Tonon è gay? Parla la ex

Il giovane "cummenda" è stato fidanzato per 7 anni con Rossana Feola, con cui continua ad avere un rapporto molto profondo

Da quando Raffaello Tonon è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, le voci sulla sua presunta omosessualità si rincorrono sul web. A smentire i rumor ci ha pensato la sua ex fidanzata, Rossana Feola.

I due sono stati insieme 7 anni. L'addio definitivo, dopo una serie di tira e molla, a luglio del 2016, ma tra loro è rimasto un legame molto profondo. "Le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? - risponde la Feola al settimanale Spy - Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia".

"Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti - spiega la ex di Tonon - Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L'amore tra di noi c'è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto". Insomma, tra loro sembra ci sia una fortissima amicizia, anche se dopo certe parole non sarebbe così sorprendente un ritorno di fiamma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Tonon è gay? Parla la ex

Today è in caricamento