rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Veleni

Pomeriggio 5, Raz Degan accusato di aggressione da un paparazzo: "Dovrà risarcirmi"

"È successo 8 anni fa, siamo finalmente riusciti a farlo condannare - ha spiegato Andrea Franco, ospite di Barbara d'Urso - Lui era con Paola Barale, in quel momento non andavano molto d'accordo"

Si chiama Andrea Franco il paparazzo che, ospite ieri di "Pomeriggio 5", ha raccontato di essere stato aggredito da Raz Degan. Stando alle sue parole, il modello israeliano lo avrebbe malmenato durante la realizzazione di alcuni scatti e oggi sarebbe stato condannato a risarcirlo per i danni subiti. 

"Dovrà pagarmi 4700 euro più le spese del processo. È successo 8 anni fa, siamo finalmente riusciti a farlo condannare", ha esordito Lavio con la conduttrice Barbara d'Urso. L'aggressione sarebbe avvenuta mentre Raz si stava concedendo un momento di relax con la ex fidanzata Paola Barale, qualche tempo dopo il chiacchieratissimo (presunto) tradimento di lui con l'attrice Kasia Smutniak. "Lo stavo seguendo - ha proseguito - Lui era con la Barale, erano in un periodo in cui non andavano molto d’accordo".

Il fotografo ricostruisce l'accaduto: "Volevo scattargli queste foto mentre si trovava all’interno di un famoso ristorante di Milano. Lui se ne è accorto. Ero nascosto in macchina, con il finestrino abbassato. Eravamo anche abbastanza lontani, non so come abbia fatto a vedermi. Mi è entrato in macchina e ha cercato di strapparmi la macchina fotografica. Non ci è riuscito e se l’è presa con il mio assistente".

"Sono volati dei pugni e degli insulti - ha precisato - Io ho fatto per scendere dalla macchina, dopo che avevo nascosto la scheda di memoria. Lui è tornato e ha cominciato a chiudermi la gamba nello sportello". Tra i presenti, in quel momento, c'era anche il giornalista Emilio Fede, la cui scorta sarebbe andata in soccorso del paparazzi: "Lo stesso Fede ha testimoniato, raccontando tutto ciò che aveva visto. Da quel momento non l’ho più visto e sentito. L’ho denunciato e ho vinto sia in primo grado che in appello".

Né Degan, né la Barale erano presenti in puntata al momento delle dichiarazioni rilasciate dal fotografo. Dopo la vittoria all'"Isola dei famosi", il documentarista israeliano non è mai andato ospite del contenitori pomeridiani di Barbara d'Urso, centellinando ospitate solo ad "Amici" e al "Maurizio Costanzo Show".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio 5, Raz Degan accusato di aggressione da un paparazzo: "Dovrà risarcirmi"

Today è in caricamento