rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Raz Degan nega il riso ai compagni: "Preferisco offrirlo alla Madre Terra"

In un confessionale il naufrago dell'Isola dei famosi ha ammesso di preferire spargere per terra il riso accumulato in questi giorno piuttosto che donarlo agli altri: "Sono riconoscente solo a pachamama"

A pochi giorni dalla fine della sua esperienza all'Isola dei famosi, Raz Degan si è reso protagonista di un gesto che ha acuito la distanza tra lui e i compagni di avventura. 

In tutto questo tempo, il naufrago solitario ha messo da parte circa un chilo di riso che ha preferito spargere a terra piuttosto che condividerlo con gli altri.

"Ogni volta ho messo da parte un po' di riso e sono arrivato a un chilo" - ha raccontato durante il confessionale il modello israeliano -  "Pensavo di offrire una cena agli altri naufraghi, ma il riso ha un significato simbolico: quello di offrire e dare indietro qualcosa di te. Ho capito che io sono riconoscente verso pachamama, la madre terra, e non certo verso di loro".

Così Raz, intento a dimostrare al luogo quanto per lui sia stato importante la permanenza lì, ha iniziato a spargere il riso per tutta l’Isola della Civiltà, gesto che, tuttavia, non è stato compreso da Nancy che a Eva e Malena ha chiesto con ironia se ci fosse un matrimonio.

Intanto, secondo le agenzie di scommesse, il modello israeliano è in pole position per la vittoria e solamente Eva Grimaldi potrebbe contrastare il suo trionfo. I giochi sono quasi fatti: mercoledì 12 aprile si scoprirà l'effettiva esattezza dei pronostici. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan nega il riso ai compagni: "Preferisco offrirlo alla Madre Terra"

Today è in caricamento