rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Renée Zellweger, niente chirurgia estetica: "Non ho paura del giudizio degli altri"

L'attrice, che tra pochi giorni tornerà al cinema con Bridget Jones, suo personaggio cult, è stata accusata di aver esagerato con il lifting, ma lei nega

Continua a rispedire le accuse al mittente Renée Zellweger, che due anni fa è stata presa di mira dopo l'uscita di alcune foto in cui sembrava avere il viso stravolto dalla chirurgia estetica. "Non ho mai alterato il mio volto" ha scritto qualche settimana fa in una lunga lettera pubblicata dall'Huffington Post per mettere fine ai pettegolezzi, e in un'intervista a Grazia racconta di essere uscita da questa gogna mediatica più forte di prima: "Per come la vedo io, episodi così non ti lasciano addosso ferite, ma ti rafforzano. Perché, anche se non vuoi, ti spingono a confrontarti con te stessa. Anzi, sono quasi felice che quei commenti ci siano stati, adesso ho ancor meno paura del giudizio degli altri".

"Io penso che una donna, col trascorrere del tempo, diventi solo più interessante - ha spiegato ancora l'attrice, che dal 22 settembre torna al cinema con 'Bridget Jones's Baby' - Una donna è sempre più dell'aspetto che ha". 

Sul ritorno all'interpretazione di Bridget Jones confessa: "Ero nervosa, perché amo quel personaggio e non volevo deludere nessuno. Quando manchi da tanto tempo, ti sembra quasi di essere un impostore a riproporti sullo stesso set". Questa volta il suo personaggio è alle prese con una gravidanza: "Dopo questa esperienza devo dire che ho ancora più stima di tutte le mamme del mondo, perché ho capito molto di più quanta fatica debbano fare ogni giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renée Zellweger, niente chirurgia estetica: "Non ho paura del giudizio degli altri"

Today è in caricamento