rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Veleni

Riccardo Signoretti: "Belen mente, i miei legali procederanno contro di lei"

Dopo aver precisato la veridicità delle dichiarazioni rilasciate al settimanale 'Nuovo' da Maurizio Costanzo sulla showgirl, il direttore della rivista ha annunciato su Facebook la volontà agire contro la Rodriguez: "La strategia di demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell'intervista fosse falsa non passerà"

Le dichiarazioni su Belen Rodriguez rilasciate da Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo non cessano di alimentare gli infuocati botta e risposta tra i protagonisti della vicenda che adesso vede la showgirl argentina destinataria di un messaggio ben più serio di una mera precisazione.

Dopo che Belen ha accusato il direttore della rivista Riccardo Signoretti di aver riportato falsità in riferimento a quanto affermato dal conduttore su di lei ("Consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e togliere il disturbo, di non romperci più le scatole"), lo stesso ha ribadito su Facebook la sua correttezza circa la veridicità di quanto scritto, per poi rincarare la dose annunciando di adire alle vie legali contro la Rodriguez.

BELEN MENTE: NE RISPONDERA'
Capisco che la Rodriguez sia distrutta dopo l'intervista-scoop di 'Nuovo' nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all'estero e a non rompere più le scatole. Ma la sua strategia - demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell'intervista fosse falsa - non passerà. Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez.

Al momento nessuna replica è arrivata via social da parte dell'interessata, come nel silenzio resta ancora lo stesso Costanzo che nulla ha aggiunto rispetto alle considerazioni fautrici di così tanta discordia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Signoretti: "Belen mente, i miei legali procederanno contro di lei"

Today è in caricamento