Venerdì, 7 Maggio 2021

Rita Rusic contro Valeria Marini in diretta tv: “Ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori”

A 'Sabato Italiano' su Rai Uno le pesanti affermazioni della ex moglie di Vittorio Cecchi Gori contro la soubrette

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori durante la trasmissione 'Sabato Italiano'

“Valeria Marini non è gradita, non è gradita dai figli. È lei che ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, è lei che ha rovinato tutto”: affermazioni pesanti quelle che Rita Rusic ha esternato in diretta tv su Rai Uno durante il programma ‘Sabato Italiano’.

L’attrice e produttrice cinematografica è stata ospite di Eleonora Daniele in collegamento dalla sua casa di Miami per festeggiare il compleanno di Vittorio Cecchi Gori, presente in studio.

Cecchi Gori in tv dopo l'ischemia, dimagrito e insieme alla Rusic: "Ora sto bene" 

Il produttore, che lo scorso dicembre ha avuto un serio problema di salute, ha voluto celebrare i suoi 76 anni con una festa a cui hanno partecipato diversi amici e il figlio Mario.
“Mario è un ragazzo che non ama apparire e mostrarsi. Ho chiesto che alla festa di compleanno non ci fossero fotografi, ma non è stato così” - ha detto Rita Rusic chiaramente infastidita dopo aver visto le immagini della festa dove appariva anche Valeria Marini, ex fidanzata di Cecchi Gori – “Ci sono persone che vengono solo quando ci sono le telecamere per pubblicità e per dare fastidio alla famiglia”.

Benché il produttore abbia tentato di smorzare i toni e l’incipiente polemica, la Rusic ha preso la parola dando inizio ad una dura serie di recriminazioni contro la soubrette sarda.

Valeria Marini non è gradita, non è gradita dai figli. È lei che ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, è lei che ha rovinato tutto”, ha dichiarato senza giri di parole l’attrice per poi rivolgersi all’ex marito e affermare: “Tu non te lo ricordi perché eri preso da altro, ma io me lo ricordo… I Natali, i compleanni i cui Vittorio non poteva venire a casa. Questo fatto di dividere i figli, la famiglia. Io per cinque anni non ho mai potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti... Io che sono la madre sono stata cacciata. Poi, per carità, sorrido, tutto bene, ma certe cose non voglio dimenticarle”.

Eleonora Daniele e Vittorio Cecchi Gori hanno ascoltato in silenzio le parole di Rita Rusic che poi ha concluso rivolgendo un consiglio all’ex marito: “Dovresti avere un po’ più di sensibilità se c’è la famiglia coinvolta. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”.

Valeria Marini a Domenica Live: "Non ho mai abbandonato Vittorio"

Solo una settimana fa Valeria Marini a Domenica Live aveva sottolineato la sincerità dell’amicizia che la unisce a Vittorio Cecchi Gori e sulle dichiarazioni rese tempo fa dalla Rusic a proposito degli amici dell’ex marito, la showgirl aveva commentato: “Non penso parlasse di me. Non l'ho mai abbandonato, sono andata a trovarlo anche di notte, per tre o quattro volte, di nascosto, perché l'avvocato aveva mandato una diffida che impediva ad altri di avvicinarsi”.

Cecchi Gori è uscito dal coma, Valeria Marini: "Il peggio è passato"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Rusic contro Valeria Marini in diretta tv: “Ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori”

Today è in caricamento