rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Robin Thicke accusato di presunti abusi sui minori

Il cantante, figlio di Alan Thicke de "Genitori in blue jeans", avrebbe sculacciato il figlio. Lui si difende e accusa l'ex moglie: "E' in cerca di visibilità"

Il cantante Robin Thicke è indagato dalla contea di Los Angeles con l'accusa di abusi sui minori per aver sculacciato il figlio. A proseguire legalmente contro di lui è stata l'ex moglie Paula Patton: i due stanno combattendo in tribunale una battaglia per avere la custodia del bambino.

Secondo quanto racconta TMZ, sarebbe stato proprio il piccolo Julian a raccontare ai professori delle percosse ricevute dal padre, i quali poi avrebbero avvertito le autorità. Thicke nega di aver mai fatto male al figlio. "In rarissime occasioni e solo come estrema ratio, userei una leggere sculacciata, quella consentita dalla legge: a mano aperta sul posteriore. Questo è il tipo di disciplina su cui Paula e io ci eravamo accordati durante il nostro matrimonio".  

Robin Thicke sostiene inoltre che l'ex moglie nutra risentimento nei suoi confronti per non essere stata invitata al funerale del suocero, l'attore Alan Thicke, protagonista della serie tv "Genitori in blue jeans". "Non aveva buoni rapporti con mio padre. Per questo non è stata la benvenuta al suo funerale - ha spiegato Thicke - Credo volesse partecipare solo per attirare i riflettori su di sé". Una fonte vicina al magazine Us Weekly sostiene che il giudice avrebbe già archiviato l'indagine contro Robin Thicke. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robin Thicke accusato di presunti abusi sui minori

Today è in caricamento