Venerdì, 16 Aprile 2021

Rosa Perrotta incinta, critiche per le foto del suo pancione: la dura replica

La ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha risposto duramente a chi l'ha accusata di sfoggiare troppo le dolci rotondità

Rosa Perrotta

La gioia di aspettare un bimbo, Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione l’hanno condivisa con i telespettatori di Domenica Live lo scorso gennaio e pochi giorni fa, nello stesso programma dell’amica Barbara d’Urso, la coppia già protagonista di ‘Uomini e Donne’, ha rivelato il sesso del nascituro. In queste ore, però, la futura mamma ha voluto respingere ai mittenti le critiche in merito alla sua esposizione sui social, luogo virtuale in cui condivide le foto che la ritraggono con il pancione in evidenza.

Rosa Perrotta zittisce chi la critica: “Questa acidità vi brucia lo stomaco”

Due gli scatti che su Instagram mostrano Rosa Perrotta in bikini, con un pancione in mostra poco gradito a quanti l’hanno accusata di un’eccessiva esposizione. Lungi dall’incassare le critiche senza controbattere, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha quindi risposto ribadendo la libertà di postare quello che crede, pancia compresa: “Mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo,voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi...3 mesi sono ancora tanti!!! Ah...e la mia pancia non leva nulla alle vostre”.
“Fate le brave dai, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco”, la lapidaria conclusione. Più chiara di così…

Panzona in ammollo.???

Un post condiviso da ???? (@rosaperrotta__) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Perrotta incinta, critiche per le foto del suo pancione: la dura replica

Today è in caricamento