rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Veleni

Rosa Perrotta, litigio social con dei follower: "Non ho bisogno dell'approvazione degli altri"

A scatenare lo scontro, una foto in cui l'ex tronista diceva di essere ingrassata: è stata accusata di essere ipocrita e ridicola

Anche (e soprattutto!) i vip vanno in vacanza. Vale pure per l’ex tronista Rosa Perrotta che sta trascorrendo le sue vacanze a Mykonos col fidanzato Pietro Tartaglione.


La Perrotta ha poi pubblicato una foto a cena, e ci scherza su: “Lo so, dovrei perdere peso... ma a me non piace perdere... neanche queste facce”.


Ma a quel punto è stata presa di mira dai follower con critiche molto dure, da cui Rosa si è vista costretta a difendersi: in particolare, la Perrotta ha risposto ad una ragazza che la accusava di ipocrisia, in quanto ha un fisico perfetto ma dice di essere grassa.


Così parlò dunque Rosa: “Di sentirmi dire da te o dagli altri che sono magra e perfetta me ne sbatto altamente, fidati. Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare. Eh no, signora "ridicolaggine", questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell'approvazione degli altri. A me, fortunatamente, basta la mia. E che tu venga a fare la maestrina saccente sotto le mie foto, rende più ridicola te di me”.


La Perrotta è stata esclusa dal prossimo cast del Grande Fratello Vip: magari è nervosa anche per questo motivo?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Perrotta, litigio social con dei follower: "Non ho bisogno dell'approvazione degli altri"

Today è in caricamento