Martedì, 20 Aprile 2021

Matteo Salvini e Francesca Verdini insieme: smentite le voci sulla crisi di coppia

Il segretario della Lega, nella sua prima uscita pubblica dopo la fine del governo col M5S, è arrivato accompagnato dalla fidanzata con cui le voci degli ultimi giorni lo indicavano in crisi

Matteo Salvini e Francesca Verdini alla festa della Lega a Conselve (ANSA/NICOLA FOSSELLA

Nelle ultime ore, in mezzo alla concitazione del delicato momento politico, ha trovato spazio la notizia riguardante la vita privata di Matteo Salvini, indicato come abbandonato dalla giovane fidanzata Francesca Verdini, al suo fianco da circa 5 mesi.

Alcune testate online hanno raccontato che la figlia del politico e imprenditore Denis Verdini avrebbe troncato la sua relazione con il leader della Lega “per un’interessante amicizia” con un tentatore del programma di Canale 5 ‘Temptation Island’, sebbene nessuna fonte sia stata mai citata a fondamento dell’indiscrezione. A intervenire sul ‘caso’ è stato il sito Novella 2000 che ha fatto chiarezza smentendo quella che ha bollato come una fake news, ma anche i diretti interessati, arrivati insieme a Conselve, in provincia di Padova, alla festa della Lega.

Salvini fa gli auguri di compleanno a Francesca: la romantica dedica su Instagram 

Salvini alla festa della Lega con la fidanzata

Il segretario della Lega, nella sua prima uscita pubblica dopo la fine del governo col M5S, è arrivato accompagnato dalla fidanzata Francesca Verdini smentendo così le voci di una presunta crisi tra i due dovuta alla presunta amicizia dsella ragazza con un tentatore del programma Temptation Island.

“Dopo il vecchio tweet del Portaborse che a maggio dava Matteo e Francesca divisi, si diceva che l’ex Ministro degli Interni sarebbe stato lasciato dalla compagna per un tentatore di Temptation Island, tale Rudy. Nulla di più falso”, ha fatto poi sapere Novella 2000 che ha anche aggiunto come Matteo Salvini e Francesca Verdini continuino a vivere la loro quotidianità cenando insieme nel ristorante romano di lei.

salvini verdini 2-3-3

Matteo Salvini e Francesca Verdini alla festa della Lega a Conselve (ANSA/NICOLA FOSSELLA)

Salvini, disputa in camera da letto: "Aria condizionata a palla, ma Francesca è freddolosa" 

La storia tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

Non è la prima volta che la relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini finisce nel mirino delle voci che raccontavano di presunte crisi. A maggio scorso era stato lo stesso leader della Lega a smentire le notizie circolate in merito alla presunta rottura con la giovane fidanzata: “Se con Francesca Verdini ci siamo lasciati? No, e perché? Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava... Siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme stasera”, aveva risposto a chi lo aveva interpellato sulla sua vita privata, felicemente condivisa da qualche mese con la giovane figlia di Denis Verdini, ex senatore di Forza Italia, poi fondatore del gruppo Ala.

Lei e Salvini sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso 13 marzo nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, vicino a Montecitorio, di proprietà dell'altro figlio di Verdini, Tommaso, in passato iscritto al Pd. Francesca, già studentessa di economia alla Luiss, collabora nella gestione del locale. L’occasione che ha permesso di vedere per la prima volta in un evento pubblico Matteo Salvini (46 anni) con la nuova compagna Francesca Verdini è stata l'anteprima del film ‘Dumbo’ al ‘The Space’ cinema moderno di Roma, quando i due sono arrivati inequivocabilmente mano nella mano.

Tutte le notizie di Gossip 
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini e Francesca Verdini insieme: smentite le voci sulla crisi di coppia

Today è in caricamento