rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, è guerra? Gli indizi sui social

La showgirl attacca su Instagram una donna "romana, molto romana". E, secondo i fan, sarebbe da rintracciare proprio nella collega

Una catfight al femminile sta tenendo banco sui social. A scagliare la pietra, ieri pomeriggio, è stata Samantha De Grenet che, in un video pubblicato su Instagram, ha puntato il dito contro una misteriosa donna "romana, molto romana", colpevole, a suo dire, di parlare male di lei sebbene in pubblico si professi paladina della solidarietà femminile. La caccia alla destinataria del messaggio è partita da subito e oggi, secondo molti seguaci e qualche indiziio, sarebbe da rintracciare nella collega della showgirl Antonella Mosetti che, nella serata di ieri, ha postato a sua volta una clip molto piccata.

Questo il messaggio dell'ex concorrente dell' "Isola dei famosi":

"Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di una donna, eppure davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne, ebbene io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smettere di parlare male di me senza alcun motivo in parrucchieri dove chiunque può ascoltarla e chiunque può ripetere e venire a riportare quello che lei dice. Un indizio? E’ romana, molto romana.

L'ex gieffina, invece, ha così parlato attraverso una Instagram Stories:

"Ultimamente vado talmente di moda che mi devono usare per farsi pubblicità […] Se ho un problema prendo e affronto come ho fatto, non vado per vie così basse. Mi hanno sempre insegnato: ‘Tanti nemici, tanto onore’: tante nemiche? Tantissimo onore!"

Le due non hanno ancora svelato l'identità delle rispettive antagoniste. Massimo riserbo da parte di entrambe anche sulle ragioni del litigio. Per ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha De Grenet e Antonella Mosetti, è guerra? Gli indizi sui social

Today è in caricamento