Sabato, 17 Aprile 2021
veleni

Stefania Orlando e Samantha De Grenet ai ferri corti: le frecciate proseguono sui social

Continua il botta e risposta tra le due showgirl che già nella Casa del Gf Vip avevano avuto qualche tensione

Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Non si placa la bufera tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Dopo la replica della cantante di 'Babilonia' - che su Twitter questa mattina aveva consigliato sarcasticamente all'ex coinquilina di non negare l'evidenza davanti a un video in cui, nella Casa del Gf Vip, le diceva 'ti uccido' - adesso è la showgirl a lanciare l'ennesima frecciatina.

Samantha tagga la 'rivale' in una storia su Instagram: "Cara Stefania Orlando, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore. Uno sfogo con un'amica è cosa molto diversa da una minaccia - continua - Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l'una nei confronti dell'altra... Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta ma non lo sei nemmeno tu... Non siamo amiche ma ti conosco da anni". Nell'ultima frase, quando parla di "perfezione", la De Grenet si riferisce a un'altra stoccata di Stefania di qualche ora prima, sempre sui social, dove ha scritto: "Pensavo di avere dei difetti amore, poi ho visto tutti voi e ho capito di essere perfetta". 

Un botta e risposta al vetriolo che avrà sicuramente altre puntate. E meno male che il Grande Fratello Vip era finito...

Gf Vip, è rissa tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet: il video della lite

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Orlando e Samantha De Grenet ai ferri corti: le frecciate proseguono sui social

Today è in caricamento