rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Veleni

Al Bano attacca Costantino dopo una domanda sulla Lecciso: lite in diretta tv

Il nuovo opinionista del talk pomeridiano di Rai Uno 'Parliamone Sabato', condotto da Paola Perego, ha chiesto al cantante pugliese se dopo l'esclusione dal Festival di Sanremo avesse sentito la compagna Loredana Lecciso. L'interprete di 'Di rose e di spine' ha risposto con un duro attacco

Ambasciator non porta pena. In questo caso, però, a Costantino Vitagliano è andata male. E si è beccato una dura replica. Improvvisatosi portavoce della curiosità del pubblico, l'ex tronista di 'Uomini e Donne', promosso a opinionista della tramissione di Rai Uno 'Parliamone Sabato', ha rivolto ad Al Bano la domanda che tutti i fan aspettavano circa la sua vita privata al 'Festival di Sanremo', beccandosi una risposta inaspettata. 

Nella puntata speciale del talk pomeridiano condotto da Paola Perego, in onda ieri pomeriggio e dedicata alla kermesse canora, l'ex concorrente del Gf Vip ha pensato bene di domandare all'interprete di 'Di Rose e di spine' se avesse sentito telefonicamente la compagna Loredana Lecciso nel corso della sua permanenza nella città dei fiori, affermando di conoscerla molto bene. 

La risposta di Al Bano è stata senza filtri: "A te che te frega, oh!", ha esclamato, spazientito dall'ingerenza sui suoi affari più intimi. "Lui si comporta sempre così con me. Mi vuole molto bene e me lo trasmette in questo modo", ha provato a minimizzare Vitagliano, abbozzando un sorriso.

Indimenticabile, a quel punto, la replica del 'leone di Cellino San Marco' che ha voluto rincarare la dose: "Costantino, solo tu potevi fare questa domanda! C'era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano attacca Costantino dopo una domanda sulla Lecciso: lite in diretta tv

Today è in caricamento