rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Veleni

Sara Affi Fella racconta come ha superato il periodo dopo lo scandalo a Uomini e Donne

L'ex tronista si confessa al settimanale Nuovo e rivela cosa è successo in questi ultimi mesi e come ne è venuta fuori

Dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha sofferto molto, tanto da cadere in depressione. Lo racconta lei stessa in un’intervista al settimanale Nuovo, nel quale la giovane rivela anche come è riusciti a superare quel periodo.

Prima del caso Mark Caltigirone, il gossip è stato monopolizzato nei mesi precedenti dall’affaire Affi Fella: l’ex fidanzato Nicola Panico rivelò alla redazione del programma di Maria De Filippi che i due avevano continuato a frequentarsi di nascosto, anche se la ragazza per partecipare al people show di Canale 5 aveva detto di essere libera e di non avere legami. La messa in scena era stata così scoperta e a nulla erano valse le giustificazioni e le scuse di Sara Affi Fella, aspramente criticata anche sui social. Dopo la vicenda, la ragazza aveva perso diversi contatti di lavoro ed era stata costretta a chiudere i suoi profili social, dopo l’emorragia di followers che avevano deciso di lasciarla, delusi dal suo comportamento.

Affi Fella, le scuse per Maria De Filippi dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo” 

Sara Affi Fella e i problemi dopo lo scandalo a Uomini e Donne

“Dopo la bufera, mi sono ritrovata a dormire nel letto con mia madre e mio padre. Ogni cosa che è successa purtroppo si è riversata sulla mia famiglia. Loro non c’entravano nulla. Ad oggi, però, la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima”, racconta ora Sara Affi Fella a Nuovo.  “In quel periodo avevo perso diversi chili, ma non voglio dire quanti. Avevo un estremo bisogno di aiuto e per questo mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronasse così a mangiare bene. Quindi ho seguito una dieta appropriata e per fortuna ho ripreso i miei chili”, spiega. Ma per riuscire a riemergere Sara ha avuto bisogno di un aiuto.

“È vero. Sono stata molto male. Ho passato un periodo molto complesso. La mia testa pensava tanto e troppe cose. Sono arrivata al punto di dover chiedere una mano”

L'ex tronista ha confessato di essersi rivolta a uno psicologo. “Ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. Ero convinta e temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione a tutto”.

La ragazza ha ritrovato l’amore con il calciatore Francesco Fedato, si è rimessa a studiare e si è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio. Ma il suo sogno è ancora la tv e tra le esperienze che le piacerebbe fare per tornare sul piccolo schermo c’è anche quella del Grande Fratello Vip.

Tutte le notizie di gossip

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Affi Fella racconta come ha superato il periodo dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Today è in caricamento