rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Scarlett Johansson divorzia da Romain Dauriac: battaglia legale per la figlia

Lui vorrebbe portare con sé in Francia la figlia Rose Dorithy, lei non è intenzionata a cedere: stando al 'New York Post', l'addio tra i due si preannuncia senza esclusione di colpi

Si prennuncia tutt'altro che pacifico l'iter di separazione tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac.

Per la coppia, sposata nel 2014, è già tempo di divorzio richiesto dall'attrice tramite il suo avvocato Judith Poller, incaricato - secondo quanto riferisce il New York Post - di iniziare una dura battaglia legale per la custodia della figlia, Rose Dorothy, di 2 anni.

Harold Mayerson, legale di Dauriac, ha annunciato che l'uomo sta lottando per ottenere la custodia della bimba e poterla così portare con sé in Francia, evenienza che per l'attrice è fuori discussione, sia per la distanza, sia per i numerosi viaggi a cui sarebbe costretta per raggiungerla.

Da qui, la richiesta della custodia esclusiva della piccola che, come conferma People, fino a questo momento era stata gestita privatamente dai due ex coniugi, senza il supporto dei legali. 

"Sarà un processo molto interessante", ha avvertito il legale citato dal New York Post, mentre da parte dei diretti interessati, non è ancora arrivata nessuna conferma né smentita.

Johansson e Dauriac, giornalista e collezionista d'arte, si erano sposati in gran segreto nel 2014 negli Stati Uniti, dopo che l'attrice aveva dato alla luce la figlia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson divorzia da Romain Dauriac: battaglia legale per la figlia

Today è in caricamento