rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Veleni

‘Selfie’ anticipazioni: lite furibonda tra Pamela Prati e Stefano De Martino

Stando alle indiscrezioni, durante la quarta puntata del programma di Canale 5 già registrata e in onda il prossimo lunedì, la ex concorrente del Gf Vip ha abbandonato lo studio dopo un acceso litigio con il ballerino

La quarta puntata del programma di Simona Ventura ‘Selfie - Le cose cambiano’ - già registrata e in onda lunedì 12 dicembre - è stata alimentata da una burrascosa lite tra alcuni protagonisti della serata.

Stando a quanto riportano diversi siti web, tra le tante persone che hanno chiesto aiuto al programma per migliorare qualcosa di loro stessi è arrivata anche Pamela Prati, ricorsa alla trasmissione per cercare di superare la ormai nota claustrofobia

Il suo arrivo, tuttavia, non è stato accettato con il sorriso da Stefano De Martino, il quale, ascoltando la sua storia, ha subito protestato perché, a suo dire, sarebbe inconcepibile che la ex diva del Bagaglino non si sia mai rivolta ad un medico per risolvere la sua fobia. 
Il ballerino, in particolare, ha sottolineato come la Prati abbia tutte le possibilità per permettersi di pagare un specialista, a differenza di quanti si presentano a ‘Selfie’.

"Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono qui per problemi ben diversi?” è stata la dura domanda di De Martino alla richiesta della Prati di superare la sua fobia.

La situazione in studio è subito precipitata. Tutto il pubblico si è sollevato dalla parte di Stefano e la Prati è andata su tutte le furie: “Tu sei solo un grande maleducato, ricordati che se sono qua è perché sono stata invitata e non ci sono di certo venuta di mia volontà”.  È stato necessario l'intervento di Simona Ventura che, schierata a favore della Prati, ha tentato di convincerla invano a non abbandonare lo studio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Selfie’ anticipazioni: lite furibonda tra Pamela Prati e Stefano De Martino

Today è in caricamento