rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Selfie, Simona Ventura bacchetta De Martino: “Certi limiti non vanno superati”

Come preannunciato, la quarta puntata di "Selfie - Le cose cambiano" è stata segnata dalla lite tra Pamela Prati e il ballerino che, in questo caso, veste i panni di mentore. La padrona di casa ha difeso la sua amica: "La seguirò io da sola, per quello non c'è problema, ma non va bene che un ospite venga trattato così"

La quarta puntata di Selfie, il nuovo programma della Ventura, anche per questa settimana ha avuto la sua lite. Dopo il caso Cipollari-Galgani e Macari-Caruso, a fare molto rumore questa volta è stato il diverbio scoppiato tra Pamela Prati e Stefano De Martino. Proprio così, l'ex diva del bagaglino, molto amica della conduttrice, si è presentata in trasmissiome al fine di tentare di risolvere un problema con cui è costretta a convivere ormai da tempo: la claustrofobia.

Tra giudici e mentori la reazione non è stata delle migliori. Tina Cipollari ha infatti commentato il caso dicendo: "Non prendi treni, non prendi aerei e aspetti proprio questa trasmissione?". Ma è stato soprattutto Stefano De Martino a prendere la parola alzando un vero e proprio polverone: "Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma?"

Ma non solo, il ballerino ha precisato che il suo caso è risolvibile lontano dai riflettori: "Lo puoi fare privatamente, pagare e farti aiutare. Questa patologia è brutta per le persone che non possono permetterselo. A casa c'è gente che non arriva a fine mese. Con 800 euro portano avanti le famiglie"

Le sue parole sono arrivate come una frecciata alla diretta interessata che ha replicato dicendo: "Scendi sulla terra, non hai capito. Mi ha invitato Simona che è una mia amica" e, dopo un botta e risposta, la Prati ha lasciato lo studio.

Stefano è stato bacchettato dalla Ventura che gli ha fatto notare di aver avuto poco tatto nell'esprimere il suo punto di vista: "Capisco la sostanza ma non apprezzo la forma, sei stato sgarbato". Ecco che non è tardata ad arrivare la replica: "Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, mi dispiace ma va difeso chi non può permettersi di fare da solo" - ha detto il mentore.

Il web si è scatentato, sui social infatti sono stati tanti i commenti a favore di Stefano: "Ha ragione Stefano, punto. La Prati e la Macari cercano solo l'ennesima vetrina!", "Ha assolutamente ragione Stefano", "Uno psicologo fuori lo troviamo, non c'e bisogno di venire qua, BRAVO STEFANO" e ancora "Stefano De Martino ha avuto le PALLE di dire quello che tutta Italia ha pensato riguardo a  Pamela Prati. Pura stima".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Simona Ventura bacchetta De Martino: “Certi limiti non vanno superati”

Today è in caricamento