rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Veleni

'Selfie, le cose cambiano': è guerra tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

La registrazione della prima puntata del programma della Ventura ha portato a grandi colpi di scena. Stando a quanto rivela Davide Maggio, Tina avrebbe inveito prima contro Gemma Galgani, presentatasi come concorrente, per poi prendersela con l'ex signora Baudo

Non poteva iniziare in maniera più rumorosa la nuova trasmissione condotta da Simona Ventura. Ebbene sì, come sempre a fornire preziose notizie in merito è l'informatissimo sito Davidemaggio.it.

Stando a quanto si legge, durante la registrazione della prima puntata di "Selfie, le cose cambiano", che andrà in onda a partire dal prossimo 21 novembre su Canale 5, ci sarebbe stato un grande attrito tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli ovvero mentore contro giurata.

A quanto pare non si tratta di semplici e piccole incomprensioni bensì di un vero e proprio litigio esteso anche a una terza persona, Gemma Galgani

Ebbene sì, l'altro volto di Uomini e Donne si sarebbe presentata in qualità di concorrente per cambiare aspetto fisico ma, a quanto pare la sua richiesta non è andata a buon fine visto che è stata rifiutata dai sei mentori. Apriti cielo. La vamp di Maria De Filippi, rapita dall'ira, mentre stava urlando contro la donna è persino scivolata a terra, ostacolata da uno scalino e i suoi eccentrici look tutt’altro che comodi.

Non è finita. La Cipollari avrebbe poi indirizzato le sue ire nei confronti dell'ex signora Baudo, che avrebbe così abbandonato lo studio. Non c'è che dire, se queste sono le premesse, se ne vedranno delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Selfie, le cose cambiano': è guerra tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

Today è in caricamento