rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Veleni

Selfie, Prati vs De Martino: la polemica prosegue su Instagram

L'ex soubrette tuona contro Stefano e si avvale del suo profilo social per fare chiarezza: "L'intento era quello di parlare di un mio disagio e incoraggiare chi soffre del mio stesso disturbo a non vergognarsi. Sono stata aggredita verbalmente da un cosiddetto ‘mentore' e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione"

L'ultima puntata di Selfie, a quanto pare, ha avuto degli strascichi non indifferenti su Pamela Prati. Dopo averla vista furiosa uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, la storia si ripete ma questa volta si cambia trasmissione. Il motivo della sua ira, scaricata poi sui social, è stato il diverbio con Stefano De Martino. Tutta colpa della sua claustrofobia.

Il ballerino non ha dubbi, la Prati avrebbe dovuto provare a risolvere il suo problema privatamente. A quanto pare l'ex showgirl del Bagaglino, difesa dalla Ventura, è ancora seccato per la faccenda che l'ha resa protagonista motivo per cui ha voluto ribadire il suo punto di vista e l'ha fatto avvalendosi di Instagram.

"Tanto per precisare. Sono stata invitata personalmente dalla mia amica Simona Ventura a partecipare alla puntata di "Selfie". L'intento era quello di parlare di un mio disagio, che ha fortemente condizionato la mia vita privata e professionale: la claustrofobia. Lo scopo era soprattutto di giovare a quanti soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non ‘vergognarsi', a parlarne, seguendo il mio esempio. E di indicare, attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, come il professor Nardone, le vie di una possibile cura".

Prosegue poi dicendo: "Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto ‘mentore', e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione. Preciso che il mio caso non doveva essere "accettato" o meno, perché si trattava soltanto di presentarlo al pubblico, come avevo concordato con Simona. Il mio rapporto di cura con il prof. Nardone sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere. Si è tentato, insomma, di far apparire gretto e meschinamente interessato il comportamento di una persona, che non ha mai approfittato di nulla e che ha sempre vissuto con generosità verso gli altri. E chi conosce lo sa benissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Prati vs De Martino: la polemica prosegue su Instagram

Today è in caricamento