Martedì, 21 Settembre 2021
Veleni

Alba Parietti denuncia uno stalker, Selvaggia: "liberati prima delle tue ossessioni"

Nuovo scontro social tra la giurata e la concorrente del talent show di Rai 1

Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti

Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti, capitolo ennesimo. Le tensioni tra la giurata di "Ballando con le stelle" e la concorrente non si fermano sulla pista del talent show di Rai 1. Sui social, oggi, l'ultima lite. 

Dopo le ultime dichiarazioni della showgirl, che ha raccontato di aver denunciato un presunto stalker perché tormentata, la giornalista ha colto la palla al balzo per replicare con la schiettezza di sempre. 

"Comprendo il tuo dramma - scrive la Lucarelli - È davvero fastidioso e frustrante subire l'ossessione di qualcuno. Posso suggerirti di liberarti tu per prima delle tue ossessioni evitando per esempio di mandare messaggi del genere a persone che scrivono sulla bacheca di Ballando (il riferimento ad un messaggio inviato dalla concorrente ad un utente di Facebook, ndr). Sai com'è, lamentarsi di subire l'ossessione altrui, praticando quella per qualcun altra è abbastanza esilarante. Non ho fake con cui scrivo di te altrove (anche perché questa ragazza mi scrive dal 2012), prenditi qualche goccina calmante e rilassati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti denuncia uno stalker, Selvaggia: "liberati prima delle tue ossessioni"

Today è in caricamento