rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Selvaggia Lucarelli umilia Bettarini: "Ora insegna lui come si trattano le donne"

La giornalista è intervenuta sulla polemica alzata dal calciatore dopo le dichiarazioni di Bobo Vieri sulle sue conquiste

Non poteva non dire la sua Selvaggia Lucarelli dopo la polemica alzata da Stefano Bettarini sulle dichiarazioni di Christian Vieri da "E poi c'è Cattelan". Lo scontro tra "bomber" è nato dalle rivelazioni di Bobo in tv sulle sue conquiste, né più né meno come fece Bettarini al Grande Fratello Vip, con conseguenze decisamente più gravi e un linciaggio mediatico senza precedenti.

Due pesi e due misure, come ha spiegato l'invitao dell'Isola dei Famosi al settimanale Chi: "Vieri ha ferito nell'intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L'avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia".

Selvaggia Lucarelli ha trovato pane per i suoi denti, e su Facebook morde: "Quindi Bettarini, quello che 'quella pulsava come un anguilla', 'quell'altra scopava male' critica Vieri perché ha fatto la lista delle sue conquiste da Cattelan. Poi, siccome ha imparato la lezione e ora insegna ad altri marchesi come lui come si trattano le donne, dice che la sua ultima fiamma già spenta Dayane Mello 'era il nulla e resta il nulla'. E niente, il suo tentativo di redenzione è come il suo tentativo di conduzione tv: non je la fa". 

Nessuna replica da parte di Bettarini, che si guarda bene dal discutere con un osso duro come la Lucarelli. Un'altra gogna mediatica proprio non potrebbe sopportarla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli umilia Bettarini: "Ora insegna lui come si trattano le donne"

Today è in caricamento