Mercoledì, 3 Marzo 2021

Selvaggia Lucarelli, parole di fuoco contro Diletta Leotta

A finire nel mirino della blogger alcune considerazioni pronunciate in diretta dalla conduttrice di 'Miss Italia' circa la dignità di una donna

Diletta Leotta, 27 anni

Tweet al veleno di Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta. A finire nel mirino della blogger le parole della conduttrice di 'Miss Italia' che ieri, spiegando la scelta di mantenere la sfilata in bikini al concorso di bellezza a differenza di quanto accade a Miss America, ha detto: "Le donne devono essere rispettate sempre". Lucarelli, commentando le sue dichiarazioni in tv, va all'attacco: "Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire", scrive la blogger.

Leotta ha spiegato che la scelta di Miss Italia di mantenere la sfilata in bikini non è stata dettata da "mancanza di coraggio o ancora peggio concessione al maschilismo". "Ci tengo a dirvi che ovviamente non la pensiamo così - ha aggiunto - anche perché se no si darebbe per valida quella odiosa teoria secondo la quale se una donna indossa un vestito un po' scollato o una gonna corta allora se le va a cercare". "Credo da donna che nel 2018 la bellezza possa essere mostrata senza timori, sempre con eleganza. Forse - ha concluso - quello che deve cambiare è il modo di guardare le donne che devono essere rispettate sempre".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli, parole di fuoco contro Diletta Leotta

Today è in caricamento