Selvaggia Lucarelli punta il dito sul caso Bettarini-Russo

La nota giornalista, con un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano e vari post su Facebook, ha rivelato il suo sdegno per quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip: "Mediaset si guarda bene dal cacciarli prima della diretta in prima serata così sulla faccenda, anziché intervenire prontamente, racimolerà ascolti"

Il caso Bettarini-Russo è ormai un tormentone. Tutti ne parlano, tutti puntano il dito contro. A quanto pare l’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere.

Dopo la richiesta mossa da parte del ministro della Giustizia Andrea Orlando al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria al fine di valutare, con verifiche del servizio ispettivo, "la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell'immagine dell'Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre", a dire la sua è stata anche Selvaggia Lucarelli.

La giornalista infatti, ha dedicato alla vicenda un intero articolo su Il Fatto Quotidiano: “Ci volevano i vip, nel Grande fratello, per scrivere la pagina più triste della storia di questo programma e forse dell’umanità maschile passata in tv” – scrive Selvaggia che prosegue parlando di Stefano Bettarini dicendo – “L’ex marito di Simona Ventura, all’interno della casa del Gf in cui sta toccando vette professionali mai raggiunte, si è messo a snocciolare il suo curriculum sessuale a Clemente Russo. E lo ha fatto come il peggior esemplare non di maschio, non di macho come si crede lui col suo slippino bianco da spogliarellista e il petto glabro come una coscia della Marini”.

Selvaggia ne ha per tutti, anche per Clemente Russo:Uno che ha fatto il pugile e ahimè, è un peccato che abbia vinto spesso perché forse non ne ha prese abbastanza. Uno che ci poteva lasciare l’illusione di essere quello che sembrava, ovvero un campione e un bravo ragazzo. E invece Bettarini gli racconta i molteplici tradimenti alla ex moglie arrivati, a suo dire, dopo un tradimento di lei (certo, una reazione, povera stella), e il pugile suonato (di testa però) pensa bene di dare della “z…” alla Ventura per poi aggiungere che lui al posto suo l’avrebbe ammazzata. Questo dopo che aveva dato, nei giorni scorsi, del “friariell” a Bosco e del “b….o” a Signorini. Cioè, il gentiluomo Bettarini racconta di essersi accoppiato pure con il bidone dell’umido e il conte Russo dà della poco di buono alla Ventura”.

Conclude poi dicendo: “Ora mi auguro due cose: la prima è che Mediaset cacci dal Gf questi due eunuchi mentali. Non passi l’idea che la bestemmia venga punita e lo zoccola a una donna sia acqua fresca. La seconda è che le donne citate chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a tutti e due che ce li ritroveremo entrambi a fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Lucarelli rincara la dose anche su Facebook là dove scrive: “È intervenuto il governo con un comunicato stampa del ministro Orlando e Mediaset si guarda bene dal cacciare Bettarini e Russo prima della diretta in prima serata così sulla faccenda, anziché intervenire prontamente, racimolerà ascolti. E vabbè. La tristezza. Tra l’altro vorrei sapere chi cazzierà i due e farà il moralizzatore, visto che l’opinionista in studio Signorini, appena qualche mese fa, appena la Ventura entró all’Isola, dedicó una bella copertina all’ormai dimenticato Bettarini che ne approfittó per gettare un po’ di merda sulla moglie. Roba che nessun altro giornale cavalcó. Comunque”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Il cittadino insospettabile che masturbava ragazzini in cambio di scarpe e spinelli

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento