Lunedì, 27 Settembre 2021
Veleni

Simona Ventura su Mara Venier: "Non abbiamo litigato, farei un programma con lei"

Nuovo capitolo della querelle tra le due donne della tv italiana (e, rispettivamente, "nuora" e "suocera"). A scriverlo è la conduttrice torinese: "Siamo in un momento di volemose bene", spiega ospite del "Maurizio Costanzo Show"

Nuovo capitolo dell' "affaire Ventura-Venier". A scriverlo è Simona, 52 anni, che, ospite del "Maurizio Costanzo show", torna sulla lite con Mara, 66. Con parole che, stavolta, sembrano arrivare in segno di pace

Primedonne sul palcoscenico, veraci e schiette nel privato, le due conduttrici, unite dallo stesso stesso mestiere e dal contesto familiare (il compagno di Super Simo, Gerò Carraro, 52, è figlio del marito di Mara, Nicola, 75), sono arrivate spesso allo scontro. L'ultimo round, lo scorso novembre: "Non mi parla più da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi ("Selfie", ndr)", spiegava Simona; "per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri", replicava la diretta interessata.

A gennaio, la Venier, intervistata dal settimanale Oggi, offriva un gesto di pace all'antagonista: "non le porto rancore", dichiarava pubblicamente. Ieri, nel salotto di Canale 5, la seconda firma sull'armistizio: "Perché avete litigato?", chiede Costanzo, e la Ventura stupisce tutti: "Non abbiamo litigato, siamo in un momento di volemose bene, siamo amiche da prima dei nostri rispettivi". Incalzata ancora sul fatto se farebbe o meno una trasmissione con la Venier, poi, risponde prontamente: "Se ci fosse Mara in uno show televisivo io non avrei problemi, ci starei volentieri, lavorare con lei sarebbe un plus, un di più, le cronache raccontano quello che vogliono raccontare".

E' tornato il sereno?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura su Mara Venier: "Non abbiamo litigato, farei un programma con lei"

Today è in caricamento