rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Veleni

Simona Ventura: “Mara Venier non mi parla più, ha alzato un muro"

Causa delle nuove incomprensioni tra le due 'amiche' sarebbe la conduzione del programma 'Selfie' affidato alla Ventura: "Da quando lo ha saputo non mi parla più" ha detto la showgirl durante 'L'Intervista' a Maurizio Costanzo

Le incomprensioni tra Simoma Ventura e Mara Venier sembravano del tutto risolte con la fine dell'Isola dei famosi, programma che le aveva impegnate entrambe, una come concorrente e l'altra nei panni di opinionista.

Ma le cose, adesso, sembrano essere cambiate di nuovo e a svelarlo è stata la stessa ex naufraga nel corso dell'Intervista a Maurizo Costanzo.

"Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò" - ha detto la conduttrice, compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola - "Tra l'altro l'ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L'ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene".

Inevitabile, poi, è stato ripercorrere l'avventura televisiva del reality di Canale 5 durante il quale le loro carriere si sono incrociate: "Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma 'Selfie', prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone". 

Pare, dunque, che tra le due sia nuovamente in corso un periodo di gelo a causa del nuovo show che segnerà il ritorno da conduttrice di Simona: "Da lì mi ha tirato su un nuovo muro. Non ho rancori" ha chiosato riguardo alla vicenda. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura: “Mara Venier non mi parla più, ha alzato un muro"

Today è in caricamento