rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Tutte contro Simona Ventura: il suo ritorno in tv non è gradito dalle famose colleghe

Il ritorno sul piccolo schermo di Super Simo, stando alle parole di Alberto Dandolo, non è visto di buon occhio da tre grandi pilastri di casa Mediaset: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso. A tenderle la mano è solo Maria De Filippi che le ha affidato la conduzione di un programma su Italia Uno

Trepidante l'attesa per la presentazione del palinsesto televisivo del prossimo autunno: in primis si parla del Grande Fratello Vip che vedrà Ilary Blasi misurarsi con un nuovo ruolo che, a quanto pare, avrebbe soffiato a un'altra grande diva del piccolo schermo, Simona Ventura.

Tempi duri per la conduttrice che, una volta tornata dall'Isola dei Famosi, si è trovata a fare i conti con non pochi ostacoli e inimicizie: a darne notizia è stato Alberto Dandolo per Dagospia secondo il quale il ritorno dello storico volto televisivo non sarebbe visto di buon occhio da alcune personalità di casa Mediaset e, a tenderle la mano, sarebbe stata solo Maria De Filippi che le ha affidato la conduzione di un nuovo programma che andrà in onda su Italia Uno.

A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l'egida della zarina del Biscione Maria De Filippi. Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso. Sara' vero? Ah, saperlo...”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte contro Simona Ventura: il suo ritorno in tv non è gradito dalle famose colleghe

Today è in caricamento