Giovedì, 5 Agosto 2021
Veleni

Selfie, Simona Ventura zittisce Tina : "Non ti sta bene qualcuno? Io sento tutti!"

La conduttrice ha rimesso in riga l'esuberante opinionista tv dopo l'ennesimo "no, io esco". Pietra dello scandalo, l'atteggiamento mostrato di fronte ad un ospite, il Dottor Gasparotti

Tina Cipollari e Simona Ventura

Simona Ventura è riuscita laddove Maria De Filippi non si era mai spinta: zittire Tina Cipollari. E' successo ieri sera, durante la quarta puntata di Selfie - Le Cose cambiano quando la conduttrice ha ripreso l'atteggiamento mostrato dall'esuberante opinionista nei confronti dell'ospite in studio, il Dottor Gasparotti. 

Pietra dello scandalo un "no" pronunciato dal chirurgo di fronte alla richiesta di un intervento al seno da parte di una concorrente. "No, io esco!", ha sbottato la Cipollari di fronte al rifiuto arrivato a suo dire "dopo aver rifatto 5000 tette". Così ha minacciato di abbandonare lo studio riproponendo l'ormai leggendario leit motiv che i fan più affezionati hanno imparato a conoscere a Uomini e Donne.  

La Ventura, però, non ha apprezzato il gesto e l'ha rimessa in riga: "Non fatemi urlare né trascendere - ha esclamato - Qui ognuno si fa un'idea, anche quello che non va bene a te Tina. Ognuno di noi ha un cervello e si fa un'opinione di quello che è. Io qui voglio sentire tutti i punti di vista". E Tina si è placata all'istante. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Simona Ventura zittisce Tina : "Non ti sta bene qualcuno? Io sento tutti!"

Today è in caricamento