rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Simone Coccia sulla rottura tra Lucia e Filippo: "Falsi come una banconota da 30 euro"

L'ex coinquilino di Lucia Orlando e Filippo Contri non usa mezzi termini nel commentare la fine della relazione tra gli ex gieffini. E pure Lucia Bramieri lancia le velenose insinuazioni...

Solo a poche ore dall'annuncio ufficiale della rottura tra Filippo Contri e Lucia Orlando, Simone Coccia Colaiuta dice la sua su Instagram. L'ex coinquilino di Filippo e Lucia non ha usato mezzi termini e, senza fare i nomi, ha lanciato velenose frecciatine (più che esplicite) alla coppia.

Accanto ad una foto di lui e di Stefania Pezzopane che si abbracciano fuori dalla porta rossa del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta ha scritto:

"E quando si spengono le telecamere che le coppie 'nate' in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato".

Simone Coccia vs Matteo Gentili: scontro di fuoco un mese dopo il GF

Simone Coccia Colaiuta su Filippo e Lucia: "sentimento teatrale"

Il compagno della Pezzopane ha poi proseguito parlando di sentimento teatrale dovuto al contesto televisivo:

"Ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto 'senza telecamere' allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero!!".

E quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero !!

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta (@simonecoccia_profilo_ufficiale) in data:

In un post successivo, poi, il tatuatissimo gieffino ha rincarato la dose:

Due persone che dopo tre giorni di Grande Fratello si ritrovano sotto le coperte a pomiciare davanti a tutta Italia, delle volte compariva anche una terza persona a coccolare lui di giorno e di notte e diciamola tutta va, lo avrebbe fatto nella vita normale senza telecamere davanti alla gente in spiaggia? Al 100 per cento NO. Perché le coppie 'anche quelle false' in questi programmi come si sa, funzionano.

Il post lunghissimo continua sottolineando la falsità della storia "teatrale" di Lucia e Filippo durata 5 mesi ("2 dei quali passati dentro un reality sotto le coperte, gli altri 3 tra qualche paginetta su un giornale e fotine sui social si può chiamare amore”, dice Simone).

Il velenoso post di Lucia Brameri

Dello stesso avviso di Colaiuta anche Lucia Bramieri che ha commentato la rottura tra gli ex gieffini così annunciata alludendo a  una ricerca di visibilità della coppia.

“Mi dispiace molto che questo meraviglioso ragazzo @valerio_logriecom sia andato in nominations ed uscito troppo presto dalla casa del #gf15 perché si era formata la "nuova coppia" Lucia e Filippo...si sa.. Le coppie funzionano..” ha scritto la ex concorrente in calce alla foto che la vede con Valerio Logrieco, anche lui partecipante del reality che ha dovuto abbandonare la Casa, a causa del televoto contro Filippo già in coppia con Lucia.

“Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di @barbaracarmelitadurso… La coppia si è lasciata.. . Se si fossero lasciati un mese fa.. Forse era troppo presto?? Ancora le trasmissioni non erano iniziate. Vi sembro sarcastica??? No sincera!!” ha aggiunto ancora la donna che ha fatto riferimento alle considerazioni di Simone per sottolineare il suo pensiero sulla fine della relazione coincisa con la ripresa dei programmi di Barbara d’Urso…    

Mi dispiace molto che questo meraviglioso ragazzo @valerio_logrieco sia andato in nominations ed uscito troppo presto dalla casa del #gf15 perché si era formata la "nuova coppia" Lucia e Filippo...si sa.. Le coppie funzionano.. Soprattutto per evitare le nominations 😜😜😜 peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di @barbaracarmelitadurso... La coppia si è lasciata.. . Se si fossero lasciati un mese fa.. Forse era troppo presto?? Ancora le trasmissioni non erano iniziate 😜😜 Vi sembro sarcastica??? No sincera!! #libertàdipensare #liberidiparlare Forza @valerio_logrieco sei bello bravo e sopratutto sincero 😘 ti auguro tutto ciò che ti meriti e credo di non essere l'unica a pensare questo di te e a volerti bene💓 anche @simonecoccia_profilo_ufficiale ha fatto le stesse considerazioni... Caro Valerio rimani bello dentro e fuori.. Così come tutti noi ti abbiamo conosciuto😘😘💪 #io #iononcisto #ioparloitaliano

Un post condiviso da Lucia Bramieri (@lucia_bramieri_official) in data:

Chiaramente chi decide di partecipare in televisione me compreso è sottoposto a critiche. Quando una persona decide di andare sotto i riflettori raccontandosi e mostrandosi pubblicamente davanti a milioni di italiani per di più sotto le lenzuola, questo è. In Italia purtroppo nessuno ha più gli attributi di dire le cose in faccia e come realmente stanno. Tutti che si nascondono dietro qualche spalla grossa per farsi avanti commentando, criticando, appoggiando una coppia che io e non solo, definisco “un gioco da tavola”. Due persone che dopo tre giorni di Grande Fratello si ritrovano sotto le coperte a pomiciare davanti a tutta Italia, delle volte compariva anche una terza persona a coccolare lui di giorno e di notte è è diciamola tutta va, lo avrebbe fatto nella vita normale senza telecamere davanti alla gente in spiaggia? Al 100% NO. Perché le coppie “anche quelle false” in questi programmi come si sa, funzionano. E chi fa coppia spesso e volentieri perché non ha strumenti, non ha carattere per far emergere la propria persona, allora si tende a trovare una soluzione apparentemente più facile ma a doppio taglio. È semplice dire amore amore amore stando dentro una casa con più di 80 telecamere sguardini bacini cuscini e addirittura tatuaggini 😂 fuori dalla casa le telecamere sono spente, si torna ad una vita normale fatta di responsabilità fatta di problemi e battaglie quotidiane per poter vivere in questa società difficile. Ditemi voi se una “storia teatrale” perché sono sempre più convinto grazie alle vostre critiche che mi fate che è una “storia teatrale” durata 5 mesi 2 dei quali passati dentro un reality sotto le coperte, gli altri 3 tra qualche paginetta su un giornale e fotine sui social si può chiamare “amore”. Tanto che neanche dopo 3 mesi dalla fine del programma strano caso “sono scoppiati” e non finisce qui perché questa notizia, casualmente? Ma si dai diciamo casualmente va, è uscita dopo una settimana che è tornata la D’Urso a condurre i suoi programmi 😉 beh scusate ma qualcosa non mi torna. Mi fa strano che nel 2018 ci sono molti di voi che continuano a credere e a sognare ascoltando le favole di Cappuccetto Rosso per andare a nanna 😉

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta (@simonecoccia_profilo_ufficiale) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Coccia sulla rottura tra Lucia e Filippo: "Falsi come una banconota da 30 euro"

Today è in caricamento