Venerdì, 17 Settembre 2021
Veleni

Soleil Sorge contro Marina La Rosa: “Immatura, il suo rancore va avanti anche dopo l’Isola”

A 'Verissimo' la ex naufraga parla del rapporto con la compagna di avventura che non ha voluto neppure incontrare lei e Jeremias Rodriguez negli studi del talk show condotto da Silvia Toffanin

Soleil Sorge e Marina La Rosa

Reduci dall’esperienza in Honduras, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez raccontano la loro esperienza come concorrenti dell’Isola dei Famosi nel salotto di Verissimo nella puntata in onda sabato 6 aprile. La loro storia d’amore, come anche le tensioni con gli altri naufraghi, sono ripercorsi nel colloquio con Silvia Toffanin.

Isola, la storia d’amore tra Solei e Jeremias

“Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile”, ha ammesso Soleil: “All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

Jeremias, da parte sua, sembra molto innamorato di Soleil, che è arrivata nella sua vita al momento giusto: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Soleil contro Marina: “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola”

Non solo rose e fiori però, perché i due ragazzi, soprattutto Soleil, sono stati molto attaccati dagli altri naufraghi, in particolare da Marina La Rosa, che non ha voluto neppure incontrarli nello studio di Verissimo.

Su questo argomento Soleil racconta: “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi - prosegue - a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

(Nella foto Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez e Silvia Toffanin a 'Verissimo')

SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN (1)-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soleil Sorge contro Marina La Rosa: “Immatura, il suo rancore va avanti anche dopo l’Isola”

Today è in caricamento