Mercoledì, 28 Ottobre 2020
Soleil Sorge e Luca Onestini
Veleni

Luca Onestini, spunta il retroscena: il duro attacco di Soleil a due mesi dall’addio

“Io volevo una famiglia, lui il GF Vip”, spiega l’ex corteggiatrice. I due si sono conosciuti a ‘Uomini e Donne’ ed hanno fatto coppia per alcuni mesi

Soleil Sorge torna a parlare della storia con Luca Onestini, cominciata lo scorso anno negli studi di “Uomini e Donne” e conclusa dopo appena qualche mese. Lo fa con “Uomini e Donne Magazine” e senza risparmiare un duro attacco all’ex. L’intervista alla ex corteggiatrice, infatti, ribalta un po’ la prospettiva sulle ragioni che hanno portato i due alla (discussa) rottura.

Tutti ricorderanno l’addio della coppia: è avvenuto in diretta al Gf Vip, dove lui era concorrente. Il motivo? La Sorge era stata avvistata fuori dalla casa con l’attuale compagno, Marco Cartasegna e Luca, stizzito, aveva rifiutato di uscire dall’appartamento di Cinecittà per avere un confronto. Lei, di tutta risposta, lo aveva lasciato con una lettera, perché il ragazzo aveva dubitato della sua fedeltà senza verificare i fatti.

Oggi Soleil spiega che all’epoca non ci fu nessun tradimento, che la relazione con Marco è cominciata in un secondo momento, e che la fine della storia con Luca ha comportato una grossa delusione.

"La fine era iniziata ben prima"

“Io non ho mai tradito Luca – spiega - Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. Il primo durante Uomini e Donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo. Poi, per caso, ci siamo incontrati ad un party durante la fashion week. Luca era dentro la Casa. Quella sera abbiamo scherzato da amici, in modo cordiale senza andare oltre. In quel periodo cercavo casa a Milano. Abbiamo iniziato a sentirci ma mantenendo le distanze. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. Io stavo impazzendo. Le cose sono andate cosi. Prima rompo con Luca in Tv. Poi Marco si dichiara. Lo ha fatto in modo sincero, da uomo. E ho detto: “Mi butto“. In Marco ho trovato l’amore razionale. Ho trovato e sentito da subito che volevo viverlo. Oggi sono felice e in pace con me stessa”.

"Io volevo una famiglia, lui il Gf Vip"

La deriva della storia con Luca era cominciata già nelle settimane precedenti all'ingresso di Luca nel reality show, spiega la modella. “Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”.

Oggi il presente si Soleil è Marco. “Noi parliamo già di come sarà la nostra vecchiaia. Io e lui siamo coincidenza cosmica. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Via le paure, evviva l’amore!” Quello di Luca, invece, è Ivana Mrazova, modella ceca conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Luca Onestini, spunta il retroscena: il duro attacco di Soleil a due mesi dall’addio
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...