Lunedì, 2 Agosto 2021
Veleni

Sonia Bruganelli e le scarpe firmate per la figlia: pioggia di commenti su Instagram

La foto di un paio di scarpe rosse (costosissime) firmate Chanel e indossate dalla figlia hanno dato modo ad alcuni follower della moglie di Paolo Bonolis di criticare quella che rappresenterebbe l'ennesima ostentazione di uno stile di vita dispendioso

Ci risiamo: Sonia Brugarelli è stata di nuovo destinataria dei commenti più disparati da parte degli utenti che, su Instagram, hanno potuto vedere  l'acquisto costosissimo fatto per una delle sue figlie.

Dopo le critiche sulla scelta di viaggiare su un aereo privato e quelle sul filmato che la vedeva alle prese con un prelievo al bancomat, un'altra ondata di messaggi ha raggiunto la moglie di Paolo Bonolis per quella che, a detta di alcuni, rappresenterebbe l'ennesima ostentazione di uno stile di vita dispendioso.

Stavolta oggetto della 'discordia' è la foto delle scarpe di corda firmate Chanel (prezzo: 500 euro circa), comprate per la figlia.
"Orgogliosa di te, piccola ragazza. Bella scelta! Tutta sua madre" ha scritto su Instagram la Bruganelli.

Come al solito, non hanno tardato ad arrivare diversi messaggi dei follower, alcuni di disapprovazione per l'acquisto 'esagerato' e altri tesi a sottolineare la libertà di comprare a piacimento quando una persona ha le possibilità economiche per farlo.

D'altronde, è stata la stessa signora Bonolis a respingere tempo fa, in prima persona, le critiche che la coinvolgono: "Sì, sono una privilegiata e non lo nego" aveva detto, e queste scarpette rosse ne sono la dimostrazione. 

Viva la coerenza e la sincerità. 

Proud of you little girl. Bella scelta!!!! #sneakers #chanel #red #silvia #tuttasuamadre?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli e le scarpe firmate per la figlia: pioggia di commenti su Instagram

Today è in caricamento