rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Pioggia di critiche su Sonia Bruganelli, il big della tv: "Lasciasse perdere i social"

Maurizio Costanzo si schiera dalla parte dei follower che criticano l'ostentazione della moglie di Paolo Bonolis

Chi la segue sui social conosce i suoi viaggi, rigorosamente con jet privato. Pochi giorni fa ci ha provato Sonia Bruganelli a prendere un "comune" volo di linea, ma il risultato è stato un abbondante ritardo per arrivare a Parigi e la decisione perentoria: "Su un aereo di linea non mi vedrete più".

Alitalia fa ritardo, Sonia Bruganelli si sfoga: "Da oggi solo aerei privati"

Una frase che ha sollevato l'ennesimo polverone sulla moglie di Paolo Bonolis, accusata di ostentare ricchezza e privilegi. Dalla parte degli "umili" follower si schiera anche Maurizio Costanzo, che non gliele manda proprio a dire: "Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche - tuona su Nuovo Tv - La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis".

Non usa giri di parole il noto giornalista e conduttore, che sentenzia: "Mi chiedo che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social. Perché vuol far parlare di sè?". Ai follower l'ardua sentenza...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di critiche su Sonia Bruganelli, il big della tv: "Lasciasse perdere i social"

Today è in caricamento