Domenica, 9 Maggio 2021
la stoccata

Stefania Orlando punge Diletta Leotta: "Sarà un problema quando non ci saranno i paparazzi"

La showgirl commenta così lo sfogo della conduttrice di Dazn che si è lamentata per la pressione del gossip

Stefania Orlando e Diletta Leotta

Il duro sfogo di Diletta Leotta - che ieri ha tuonato contro le continue insinuazioni sulla sua vita sentimentale e l'asfissiante presenza dei paparazzi - non ha placato il gossip. Oggi non solo è stata annunciata l'imminente uscita di tenere foto che la ritrarrebbero con il vice-presidente della Roma Ryan Friedkin, ma anche Stefania Orlando ha commentato la vicenda (e non ci è andata leggera).

Ai microfoni di Rds, intervistata da Anna Pettinelli e Sergio Friscia, la showgirl si è schierata in difesa dei paparazzi e della visibilità, punti fermi per un personaggio famoso: "Sarà un problema quando verrà meno quel tipo di attenzione. Io stimo i paparazzi e noi personaggi dobbiamo molto anche a loro. E il giorno che non ci cercheranno più, vorrà dire che non saremo più interessanti per il mercato". 

Nel corso dell'intervista Stefania Orlando - che sta per uscire con il nuovo singolo 'Bandolero' - ha parlato anche di haters e dell'overparty che l'ha colpita nelle ultime 48 ore per aver pubblicato una foto, durante l'ultima puntata del'Isola dei Famosi, dove Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si davano un bacio sott'acqua (durante una prova per raggiunger il budget settimanale alGf Vip). La foto è stata pubblicata perché Giles Rocca si è rifiutato di dare un bacio, sempre per una prova settimanale, a Francesca Lodo (entrambi concorrenti del reality di Canale 5). Per quella foto Stefania è stata bersagliata da parte dei prelemi, ovvero i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che non hanno capito l'ironia della conduttrice. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Orlando punge Diletta Leotta: "Sarà un problema quando non ci saranno i paparazzi"

Today è in caricamento