Martedì, 21 Settembre 2021
Veleni

Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

Posta una foto in bikini e gli utenti gridano allo scandalo. La showgirl cancella e ripubblica lo scatto incriminato: "Siamo su Instagram non a scuola! È estate...andatevi a divertire invece di fare i maestrini"

Stefania Orlando da Instagram

L'estate è stata particolarmente calda per quel che concerne i social network: modelle e showgirl, infatti, hanno raccontato le loro vacanze con post hot in cui indossano bikini ridotti all'osso e un fisico mozzafiato. Tra le bellezze nostrane c'è lei, Stefania Orlando che, nonostante sia prossima a spegnere cinquanta candeline, ha ancora un fisico da urlo. 

A quanto pare però non è tutto oro quello che luccica visto e considerato che il suo post in cui la si vede di spalle mentre scruta l'orizzonte, indossando solo un bikini che non fa che sottolineare le sue curve sensuali, non ha riscosso solo complimenti ma anche tante critiche.

C'è infatti chi ha commentato lo scatto in maniera offensiva e la diretta interessata ha risposto per le rime: "Cari idioti/e, è inutile cercare di mettersi in mostra con commenti stupidi, offensivi, finto/ironici o bacchettoni, tanto non vi rispondo...anzi li cancello. Se volete farvi notare fate prima a postare una foto come questa...".

Ebbene sì, in un primo momento Stefania ha cancellato il post incriminato ma poi ha deciso di pubblicarlo nuovamente scrivendo: "Buongiorno, ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva "perché postare una foto simile?', come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo..,siamo su Instagram non a scuola! È estate...andatevi a divertire invece di fare i maestrini"
 

orlando-2-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

Today è in caricamento