rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a Belen

Il ballerino rimuove il tattoo fatto in coppia con l'ex moglie. La showgirl argentina lo aveva già tolto un anno fa

Sbiadisce il ricordo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fianco a fianco, sempre bellissimi, in occasione di eventi mondani e a spasso con il piccolo Santiago. E, con esso, si scolora anche quello che è diventato il simbolo della loro storia: il tatuaggio che i due avevano fatto in omaggio al loro amore. Già svanita dal braccio della showgirl un anno fa, l'immagine sta sparendo anche da quello del bel napoletano.

Gli spettatori più attenti si sono accorti del dettaglio sul bicipite del ballerino nel corso dell'ultima puntata del talent show 'Amici Di Maria De Filippi'. I colori brillanti tatuati a Napoli tre anni fa sono dissolti, così come l'immagine vistosa degli ex sposi abbracciati, e quella scritta 'Io e te' che simboleggiava il loro amore, una favola da cui è nato un bimbo (3 anni) che oggi resta l'unica (ma dolcissima) ragione per tenere uniti mamma e papà.

Dopo il divorzio siglato a gennaio, Belen ha ricominciato da Andrea Iannone, il campione di motociclismo di cui si è innamorata. Oggi anche per Stefano, ufficialmente single, sembra arrivato il momento di voltare definitivamente pagina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a Belen

Today è in caricamento