rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Stefano difende Belen: "Non mi piace chi parla male di terze persone per farmi un complimento"

Il ballerino su Instagram risponde ai follower più critici e velenosi che puntano continuamente il dito contro la sua ex moglie

Non ha la faccia da "povera vittima" Stefano De Martino, eppure in molti si sono schierati dalla sua parte dopo la separazione da Belen Rodriguez, colpevolizzando la showgirl della rottura. Entrambi sono sempre stati molto riservati sulla vicenda, ma sui social, si sa, ognuno ha la sua verità e vuole dirla, soprattutto se velenosa.

Dopo mesi, però, Stefano ha deciso di rompere il silenzio su Instagram e rispondere ai follower più critici. "Miei cari followers - si legge nel lungo post - vi ringrazio tutti per l'immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere. Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido".

"Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull'aspetto personale della mia vita - ha scritto ancora Stefano - vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l'appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi".

Il riferimento a Belen, anche se da gran signore non l'ha neanche nominata, è chiaro. Tra loro può essere successa qualsiasi cosa, che noi non sapremo mai, ma guai a chi si azzarda a sparlare...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano difende Belen: "Non mi piace chi parla male di terze persone per farmi un complimento"

Today è in caricamento